Il batterista  Frost dei SATYRICON ha parlato con il frontman degli HATEBREEDJamey Jasta, sul suo podcast ufficiale The Jasta Show, a proposito del nuovo album della band, che verrà pubblicato il prossimo 22 settembre via Napalm Records. Il batterista ha dichiarato quanto segue:

 

“Questo è un album sul quale abbiamo veramente lavorato molto e a lungo. Ogni canzone ha una sua vita propria, una sua forte ed unica identità. Ogni album della band è differente dagli altri, e questo disco ve lo dimostrerà ancora di più ed ancora meglio..”

 

In seguito il frontman Satyr, durante la trasmissione “In Residence” su Spotify ha dichiarato che il nuovo album dei  SATYRICON vedrà la band allontanarsi dalle atmosfere violente ed aggressive dei loro dischi precedenti:

 

“Molto di ciò che abbiamo fatto agli inizi era duro, violento, aggressivo. Ora è più vario, d’impatto, espressivo, con meno enfasi sulle parti brutali. Dopo il mio ricovero [per un tumore al cervello, nel 2015, ndr] tutto è cambiato, ed anche la nostra musica..”

 

No votes yet.
Please wait...