Gli IRON MAIDEN hanno pubblicato un video per ringraziare i numerosissimi fan che sono accorsi ai loro recenti concerti in Gran Bretagna e Irlanda. Steve Harris e soci al momento si stanno preparando per cominciare il tour estivo nel Nord America con i Ghost come gruppo spalla.

 

Queste le parole del bassista inglese riguardo i futuri impegni dal vivo: “Non vediamo l’ora di cominciare questo nuovo tour nordamericano. Era da molto che lo stavamo preparando ma, a causa di difficoltà di organizzazione, non avevamo ancora trovato il tempo per lavorarci al meglio e garantire ai fan il maggior numero di date possibili. Porteremo con noi tanti Eddie e tutti gli elementi del set a tema Maya. Alla gente è piaciuta moltissimo la scenografia di questo tour. Stiamo ancora decidendo cosa mettere nella setlist, faremo una selezione nel corso delle prove.

 

“Vogliamo portare ai fan nordamericani lo stesso tipo di esperienza che abbiamo regalato agli altri durante questo tour di supporto a “The Book of Souls”, quindi non credo che cambieremo molto. Inoltre, sappiamo bene che il nostro pubblico vuole sentirci suonare soprattutto i brani più vecchi, quindi continueremo a dargli molto spazio”.

 

Di seguito il video sul tour britannico:

No votes yet.
Please wait...