Di seguito un comunicato appena arrivato in redazione:

 

“Qualche anno fa abbiamo preso la decisione di andare in tour il meno possibile. Le uniche ragioni erano quelle di salvaguardarci dal finire in burn out e tenere viva la fiamma e la passione. Ma l’esperienza on the road che abbiamo condiviso per quasi 20 anni ha cambiato la vita di tutti noi. Ci ha legati assieme come fratelli e abbiamo avuto il privilegio di interagire con persone incredibili in tutto il mondo. Quindi abbiamo ritenuto che fosse il momento di pubblicare un oggetto speciale legato all’esperienza live dei CULT OF LUNA e a come ci siamo evoluti dopo la release di “Fire Was Born“, otto anni fa.

 

Years In A Day” è più di un semplice DVD. E’ una combinazione che mette insieme due ore di DVD live registrato a Parigi l’anno scorso, al La Gaîté Lyrique,  due live CD dal Roadburn Festival 2013 e 2016 e l’audio in alta risoluzione dello show di Parigi. E molto altro.”

 

 

La release sarà disponibile in vinile e digipack a tiratura limitata di 7000 copie, sul sito della band. Preorders disponibili dal prossimo 20 gennaio.

 

 

No votes yet.
Please wait...