La tastierista e corista dei CRADLE OF FILTH Lindsay Schoolcraft ha dichiarato che il gruppo ha finalmente iniziato a lavorare sulle voci femminili per quanto riguarda il nuovo album.

 

schoolcrafttyler

 

Ma la notizia più importante è l’annuncio della Cacophonous Records dell’uscita l’uscita di “DUSK… AND HER EMBRACE – THE ORIGINA SIN” in doppio LP prevista per il prossimo 11 novembre.

Si tratta della prima versione del famoso album rimasta conservata, e quindi nascosta, per ben 21 anni. Ecco i fatti.
L’album infatti fu registrato ai Zella Studios di Birmingham nella primavera del 1995. Subito dopo la registrazione però, la band affrontò un cambiamento di line-up. I restanti membri del CRADLE OF FILTH non vollero lavorare sulla registrazione eseguita dalla precedente line-up e quindi optarono per una ri-registrazione (che portò all’uscita della versione da noi tutti finora nota).
Quindi, quella che uscirà l’11 Novembre sarà proprio la prima versione poi abbandonata e restata per tutto questo tempo inedita ai più.

 

cradleoffilthduskandherembrace

 

L’album uscirà con un artwork differente da quello del 1996 e in 666 copie in vinile color rosso. Insomma, un album imperdibile per collezionisti e fan.

No votes yet.
Please wait...