Nel corso di una recente intervista il frontman di CRADLE OF FILTH Dani Filth ha accennato al progetto per un supergruppo mai andato in porto che lo vedeva coinvolto insieme a membri di VOLBEAT, GORGOROTH, ENSLAED e THE CULT.

Ha affermato infatti che stava lavorando ad una band chiamata TEMPLE OF THE BLACK MOON con King dei GORGOROTH, Ice Dale degli ENSLAVED, Rob Caggiano degli ANTHRAX (oggi nei VOLBEAT) e John Tempesta di THE CULT e, in particolare, insieme nel 2014 stavano lavorando ad un album.

Il progetto poi non ha più avuto seguito a causa, secondo Dani, dell’abbandono degli ANHTRAX da parte di Rob e dalla conseguente archiviazione del progetto da parte del manager “perché non voleva che Rob fosse distratto dal guadagnare un sacco di soldi”, ha precisato con una piccola nota polemica.

Il titolo provvisorio era “CNT (all that’s missing is in you)” e prevedeva dieci tracce. Dani Filth ha concluso di non sapere se questo progetto vedrà mai la luce, anche perché, secondo lui, sarebbe troppo tardi in quanto oggi suonerebbe antico.

 

crad

No votes yet.
Please wait...