THEATRES DES VAMPIRES: il video di “Morgana Effect” (NEWS)

03 Ott THEATRES DES VAMPIRES: il video di “Morgana Effect” (NEWS)

I THEATRES DES VAMPIRES hanno pubblicato il video di “Morgana Effect”, brano tratto dal nuovo album CANDYLAND, in uscita il 14 ottobre su Scarlet Records.

 

 

L’album CANDYLAND è ispirato a fatti realmente avvenuti all’interno dell’ospedale psichiatrico di Pennhurst, in Pennsylvania, all’interno del quale vi era una stanza con muri colorati e sbarre alle finestre che gli stessi pazienti descrivevano come un inferno in terra. Qui adulti e bambini, con gravi problemi mentali, sono stati nascosti all’opinione pubblica per decenni. CANDYLAND era appunto il nome di quella stanza.

Testi all’insegna di sentimenti ossessivi e estremo disagio si intrecciano con atmosfere magnetiche del disco e col tradizionale sound violento e sensuale della band.

 

zzz

No votes yet.
Please wait...
Gianpaolo Roselli
news@lumeen.it

Gianpaolo Roselli ha pubblicato racconti sulle riviste nazionali Toilet, Inutile Opuscolo Letterario e Atlantidezine. Ora è alle prese con la conclusione di un romanzo. Ascolta un po' di tutto, ma la sua predilezione per l'heavy metal va su tutto. In primis gli Iron Maiden. La sua vita professionale e la sua faccia hanno poco a che fare con tutto ciò, ma si sa questo è un mondo in cui i Steve Harris hanno un passato da geometra i Paul Di Anno hanno la faccia da bravo ragazzo.