OZZY OSBOURNE: “Non è il massimo della vita esser sobri, però..” (NEWS)

Ozzy Osbourne ha recentemente parlato a Goldmine del fatto di essere un ex-alcolista e della sua continua battaglia contro l’alcool.

Ozzy ha detto: “Sono oramai tre anni e mezzo che sono sobrio, e sono appena tornato da un incontro.. in realtà non sono felicissimo di essere sobrio, ma non voglio tornare assolutamente mai più nel vortice dell’alcool..”.

Alla domanda se ha dei rimpianti per il suo uso precedente e passato uso di droga, il cantante dei BLACK SABBATH avrebbe detto: “No, perché è stato il mio destino..ho avuto la fortuna di essermi reso conto degli errori che stavo commettendo, e sono subito corso ai ripari..”.

Ozzy ha ammesso in un’intervista 2014, che che odiava frequentare gli Alcolisti Anonimi e che ci è andato solo per il bene dei suoi cari. Ha detto al The Sun: “L’alcolismo è una malattia, non mi piace andare alle riunioni ma lo faccio solo per il bene della mia famiglia..”.

Nel maggio scorso ha negato che la separazione dalla storica moglie Sharon non ha nulla a che vedere con alcool e dipendenze.

nick-menza-2016

 

No votes yet.
Please wait...