IRON MAIDEN – Blaze Bayley: “I miei dischi coi Maiden resisteranno alla prova del tempo” (NEWS)

In una recente intervista rilasciata a Mitch Lafon, BLAZE BAYLEY, ex-cantante degli IRON MAIDEN, ha dichiarato che i suoi due dischi realizzati con la band (“X Factor” e “Virtual XI“) resisteranno comunque alla prova del tempo che passa.

“Bene, il mio è stato davvero l’inizio di un qualcosa di progressive, e non c’era musica scritta prima che mi unissi alla band. Non c’era nulla di pronto per un nuovo album e siamo partiti da zero insieme:  Steve aveva ascoltato la mia voce, e quando scriveva, scriveva le canzoni pensando a me. E’ per questo, credo, che pezzi come “Sign Of The Cross” e “The Clansman” siano stati realizzati così bene…”

e prosegue:

“…sono sempre stato un fan dei Maiden, e lo sarò sempre. I fan, quando guardano indietro, vedono i miei due dischi e pensano magari che siano strani rispetto al resto fatto con Bruce e Paul..ma è bellissimo vederli che vengono con le vecchie copie degli album anche oggi a farmeli autografare, vuol dire che tutto ciò sta superando la prova del tempo ampiamente..sono contento!”.

L’intervista completa potete leggerla qui.

2481

 

No votes yet.
Please wait...
About Lumeen.it 1566 Articles
Lumeen.it è una Heavy Metal Webzine! Dal 2016 news, recensioni, interviste e...METAL! *www.lumeen.it*