DOWNLOAD PARIS 2017 – System Of A Down Confermati (NEWS)

19 Ott DOWNLOAD PARIS 2017 – System Of A Down Confermati (NEWS)

Dopo il successo della prima edizione francese del famigerato festival metal inglese Download, arriva la prima conferma dell’edizione 2017: i SYSTEM OF A DOWN.

Tenutosi all’ippodoromo di Parigi tra il 10 e 12 giugno scorsi, al Download francese hanno partecipato più o meno gli stessi gruppi dell’edizione inglese, negli stessi giorni, ma in ordine diverso: IRON MAIDEN, GHOST, KORN, RAMMSTEIN, ANTHRAX, SAXON e tanti altri (alcuni di noi di Lumeen c’erano ma la nostra rivista non era ancora nata per raccontarlo)

Si sa, i grandi festival si muovono in grande anticipo confermando i primi gruppi o addirittura registrando già sold out (come per l’Hellfest).

 

dow

No votes yet.
Please wait...
Gianpaolo Roselli
news@lumeen.it

Gianpaolo Roselli ha pubblicato racconti sulle riviste nazionali Toilet, Inutile Opuscolo Letterario e Atlantidezine. Ora è alle prese con la conclusione di un romanzo. Ascolta un po' di tutto, ma la sua predilezione per l'heavy metal va su tutto. In primis gli Iron Maiden. La sua vita professionale e la sua faccia hanno poco a che fare con tutto ciò, ma si sa questo è un mondo in cui i Steve Harris hanno un passato da geometra i Paul Di Anno hanno la faccia da bravo ragazzo.