DIO – Materiale Inedito di prossima pubblicazione (NEWS)

17 Nov DIO – Materiale Inedito di prossima pubblicazione (NEWS)

A quanto pare gli archivi di RONNIE JAMES DIO pullulano di materiale inedito!

E’ quanto emerge dalle affermazioni di Wendi Dio, la vedova del leggendario frontman, rilasciate qualche giorno fa in un’intervista. Secondo Wendi sarebbe in programma la pubblicazione di materiale non specificato ma sicuramente ricco.

Ha fatto riferimento a materiale con i RAINBOW (sul quale non si dispongono ancora le autorizzazioni per la commercializzazione), ma anche altra roba preziosa.

Conclude con un’affermazione che fa immaginare la mole di materiale: “abbiamo videoregistrato quasi ogni concerto”. Con buona probabilità parte di questo materiale verrà pubblicato l’anno prossimo.

La Rhino Records ha fatto già pubblicare lo scorso luglio il boxset “A DECADE OF DIO”, che conteneva i sei album pubblicati con loro: “Holy Diver” (1983), “The Last In Line” (1984), “Sacred Heart” (1985), “Dream Evil” (1987), “Lock Up The Wolves” (1990) e “Strange Highways” (1993).

 

dio

No votes yet.
Please wait...
Gianpaolo Roselli
news@lumeen.it

Gianpaolo Roselli ha pubblicato racconti sulle riviste nazionali Toilet, Inutile Opuscolo Letterario e Atlantidezine. Ora è alle prese con la conclusione di un romanzo. Ascolta un po' di tutto, ma la sua predilezione per l'heavy metal va su tutto. In primis gli Iron Maiden. La sua vita professionale e la sua faccia hanno poco a che fare con tutto ciò, ma si sa questo è un mondo in cui i Steve Harris hanno un passato da geometra i Paul Di Anno hanno la faccia da bravo ragazzo.