BRING ME THE HORIZON – Oliver ha un’infezione, cancellate alcune date (NEWS)

24 Set BRING ME THE HORIZON – Oliver ha un’infezione, cancellate alcune date (NEWS)

I BRING ME THE HORIZON sono stati costretti a cancellare alcuni show in Australia, Nuova Zelanda e Singapore dopo che il cantante Oliver Sykes è rimasto senza voce a causa di un’infezione virale.
Stando a quanto dichiarato via Instagram:

“Durante il concerto di Sydney è stato difficilissimo per me cantare, ma è andata comunque e speravo che 24 ore di riposo per le mie corde vocali fossero sufficienti.
Sfortunatamente, mi sono svegliato e i miei sintomi si sono aggravati, la mia faccia e la mia gola si sono gonfiate e ho ulcere, sfoghi e altri problemi, ma non gravi.
A quanto pare, ho un’infezione virale.

Mi dispiace deludervi, ma credetemi quando vi dico che nessuno è più triste di me. Gli show sono la cosa che più mi aiuta, in questo momento, ad affrontare le difficoltà della mia vita personale e sentirmi dire che non sono in condizione di cantare –  e starmene qui solo in hotel finché non sarò guarito – beh, è l’ultima cosa che vorrei davvero.
Volevo farvi sapere che queste decisioni non si prendono mai alla leggera: al contrario, per essere onesti, noi viviamo per gli show. Voglio dire a quanti si aspettavano di vederci stasera che sento il vostro dispiacere tanto quanto voi sentite il mio. Speriamo di poterci rifare in un futuro non troppo lontano.”

header_bring_me_the_horizon_epitaph

No votes yet.
Please wait...
Andrea Lerose
leroseandrea@gmail.com

Lumeen.it è una Heavy Metal Webzine! Dal 2016 news, recensioni, interviste e...METAL! *www.lumeen.it*