IL PROGETTO

Lumeen.it è una community musicale autonoma ed auto-finanziata.

LUMEEN non rappresenta una testata giornalistica registrata, e le collaborazioni si intendono a titolo gratuito.

In ottemperanza alle norme vigenti in materia di pubblicazione di informazioni sulla rete di Internet (legge n. 62/2001) e al fine di non incappare in interpretazioni restrittive delle norme contro la stampa clandestina (legge 47/1948), pubblichiamo le seguenti informazioni:

Luogo di pubblicazione: Modena  – Italia – Europa
Data di pubblicazione: anno 2016
Fornitore di hosting: Siteground Hosting
Direttore Responsabile / Webmaster: Andrea Lerose

Questo sito viene aggiornato come e quando si può, ovvero non appena si rendono disponibili dei contenuti, e pertanto non è in alcun modo assimilabile a pubblicazioni a carattere periodico.

Il contenuto costituisce espressione di opinioni ed idee riservate ad uso interno della comunità virtuale che ruota attorno al sito web di Lumeen.it. Come tale il contenuto di questo sito è equiparato all’informazione aziendale sia ad uso interno sia presso il pubblico per la quale il comma 2° legge 62/2001 esclude gli adempimenti di cui alla legge 47/1948.

In particolare, non è quindi richiesta la registrazione presso il tribunale della testata e l’iscrizione dell’autore all’albo dei giornalisti.

Lumeen è un portale musicale, e il servizio di informazione musicale che noi offriamo è gratuito. Ci impegniamo ogni giorno a controllare news, commenti, informazioni e recensioni affinchè tutto ciò risulti esente da errori. Chiaramente cerchiamo di fare del nostro meglio per tutto, ma errare è umano. Sarà nostro compito controllare costantemente i contenuti pubblicati su Lumeen.it, garantendo una corretta informazione e cancellando, qualora lo ritenessimo opportuno, qualsiasi commento o articolo offensivo.
Questo portale è nato con il solo scopo di diffondere notizie, informazioni e recensioni a titolo gratuito. NON sono previsti altri scopi di altra natura.

Leggi bene LE REGOLE, e…buona musica!

Untitled-2 
Registrati ed entra nel pianeta Lumeen: sei il benvenuto!